Hasa Juve: la stagione dell'esterno dell'Under 17 in bianconero
Connettiti con noi

News

Hasa Juve: la stagione dell’esterno dell’Under 17 in bianconero

Pubblicato

su

Hasa Juve: la stagione dell’esterno dell’Under 17. Numeri e statistiche del classe 2004 con la maglia bianconera

Luis Hasa è tra i più grandi talenti del settore giovanile della Juventus. Velocità e imprevedibilità sono la base del bagaglio tecnico del capitano della Juventus Under 17, che mister Pedone ha utilizzato spesso come esterno sinistro del suo 4-4-2 a trazione offensiva.

È proprio Hasa la variabile impazzita del modulo bianconero: partendo da sinistra col piede destro, si accentra e salta quasi sistematicamente l’uomo, combinando con gli attaccanti e creando costanti pericoli. 2 le sue reti nella stagione regolare (9 presenze e 634 minuti giocati), mentre 4 sono stati segnati nelle amichevoli del 2021.

Nonostante l’indiscutibile capacità tecnica di Luis Hasa, la sua qualità principale resta la calma e la sicurezza con cui affronta i difensori avversari in dribbling. Doti da leader che gli hanno permesso di diventare il capitano dell’Under 17 e di guadagnarsi delle presenze anche nelle partite della Primavera, con cui ha anche segnato un gol.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.