Hasa: «Montero, la Juve e l'idolo Modric: vi racconto chi sono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hasa: «Montero, la Juve e l’idolo Modric: vi racconto chi sono»

Pubblicato

su

Luis Hasa, giovane attaccante della Juve Primavera, si è raccontato in un’intervista concessa ai microfoni di Tuttosport

Luis Hasa si è raccontato ai microfoni di Tuttosport.

Le dichiarazioni dell’attaccante della Juve Primavera.

INIZI – «Sono cresciuto calcisticamente ad Asti e sono di origini albanesi. Sono partito giocando con la squadra del mio paese (il San Domenico Savio, ndr). A 8 anni mi prese la Juve con cui ho fatto tutte le giovanili fino ad arrivare alla Primavera».

MONTERO – «Personalmente mi trovo molto bene con il mister, ci sta facendo crescere tanto
come singoli e come gruppo. Quando le cose vanno bene non ha nulla da dirmi. Quando sono in un periodo un po’ difficile, invece, Montero mi rassicura e mi dà consigli preziosi. Con la
Primavera quest’anno stiamo andando abbastanza forte. Puntiamo ad arrivare alle fasi finali del campionato e della Youth League».


ISPIRAZIONI – «Un giocatore che ammiro davvero tanto è Luka Modric. Mi piace il suo modo
di stare in campo, la sua tecnica e la sua intelligenza tattica».


HASA FUORI DAL CAMPO – «Come un ragazzo normale. Mi piace trascorrere il tempo a casa con la mia famiglia quando non esco con gli amici e mi diverto con loro. Oltre al calcio, credo sia importante avere momenti di svago».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.