Hateboer, tegola per l'Atalanta! Rottura del crociato, stagione finita
Connettiti con noi

News

Hateboer, tegola per l’Atalanta! Rottura del crociato, stagione finita

Pubblicato

su

Hateboer, tegola per l’Atalanta! Rottura del crociato, stagione finita. Ecco il comunicato del club nerazzurro

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Atalanta ha reso nota la rottura del crociato di Hans Hateboer, infortunatosi nel match contro la Lazio. Di seguito riportato il comunicato della Dea sull’esterno, accostato anche al calciomercato Juve.

COMUNICATO – Atalanta B.C. comunica che nella tarda mattinata di oggi, domenica 12 febbraio, Hans Hateboer è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali e a consulenza specialistica che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nella giornata di domani il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione artroscopica da parte del Professore Pierpaolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.