Havertz: «Sono molto grato al Bayer, ora mi concentro e poi vedrò»
Connettiti con noi

News

Havertz: «Sono molto grato al Bayer, ora mi concentro e poi vedrò»

Pubblicato

su

Kai Havertz, centrocampista e attaccante del Bayer Leverkusen, ha parlato del suo futuro viste le tante voci che lo vedono protagonista

Kai Havertz sta dimostrando sempre di più il suo enorme talento con la maglia del Bayer Leverkusen. Da quando è ripartita la Bundesliga, il ragazzo prodigio con classe 1999 ha messo a segno quattro gol in due partite. Al termine della sfida contro il Borussia Moenchengladbach, ha parlato del suo futuro.

FUTURO – «Non mi piace parlare, so che ci sono molte speculazioni. Mi concentro sulla stagione e poi vedrò. Sono molto grato al Leverkusen e non voglio metterlo in difficoltà in nessun modo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.