Havertz Juve, il retroscena sul trequartista tedesco. Rimpianto bianconero?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Havertz Juve, il retroscena sul trequartista tedesco. Rimpianto bianconero?

Pubblicato

su

Havertz ha deciso la finale di Champions con il Chelsea, grazie ad un gol che si è rivelato pesantissimo. Si può parlare di rimpianto Juve?

Grazie al suo gol prima della fine del primo tempo, Kai Havertz ha deciso la finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City, permettendo a Tuchel di conquistare la Coppa, dopo essere stato eliminato nella scorsa edizione, proprio in finale.

Il trequartista tedesco, però, durante la scorsa estate, era stato spesso accostato alla Juventus, che più di una volta aveva pensato di portarlo a Torino per vestire la maglia bianconera. Il Chelsea, però, con un’offerta faraonica, strappò il giocatore al Bayer Leverkusen, infrangendo i sogni dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.