Havertz-Juve: l’osservato speciale di Paratici alla BayArena

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Havertz Juve: l’osservato speciale di Paratici alla BayArena. Il classe 99 è seguito da qualche anno dalla Juventus

(inviato a Leverkusen) Kai Havertz è dei prospetti che la Juventus segue con maggiore interesse da qualche anno. Uno di quei giovani filo De Ligt, con gli 007 bianconeri hanno relazionato in più occasioni per un possibile futuro sotto la Mole. Il centrocampista mancino domani avrà l’opportunità, fresco di recupero da un infortunio, di mettersi in mostra sotto gli occhi attenti di Fabio Paratici e tutto l’entourage juventino. «Non seguo tutte le partite della Juve ma seguo tutto il calcio internazionale. Mi piace vedere altre squadre, perciò seguo anche la Juventus che è una grande squadra con grandi giocatori», ha dichiarato in conferenza il classe ’99.

Sulle voci di mercato che lo riguardano: «Mi concentro per adesso sul Leverkusen, ci sono ancora tante partite da giocare. Quando sarà il momento vedremo, per adesso voglio solo fare bene in campo visto che sono appena rientrato dall’infortunio».

Havertz chiude su Buffon: «Ovviamente sarà una partita speciale affrontare una leggenda del calcio. E’ stato un idolo per me e per tanti giovani. Ha scritto la storia, è bello confrontarsi con i migliori del calcio».

Condividi