Havertz, parla Rofler: «Lui al Bayern? Meglio da un'altra parte»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Havertz, parla Rofler: «Lui al Bayern? Meglio da un’altra parte»

Pubblicato

su

Kai Havertz è uno dei calciatori più interessanti a livello europeo: ecco le parole del direttore sportivo del Bayer Leverkusen

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rolfer, parla della possibilità di vedere Havertz con un’altra maglia. Le sue parole al quotidiano AS.

ROLFER – «Non sappiamo quale sarà il suo futuro. Tutte le grandi del calcio europeo lo stanno cercando, può giocare ovunque. È un giocatore fantastico, mi diverto a vederlo giocare e spero che lo faccia a lungo nel Bayer. Sarà uno dei dominatori del calcio nei prossimi dieci anni. Il Bayern? Da anni compra tutti i migliori talenti tedeschi e vince troppo spesso. Sarebbe meglio se ci fossero alternative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.