Hazard, retroscena sul Real Madrid: «Non è stata mai una mia intenzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hazard, retroscena sul futuro al Real Madrid: «Non è stata mai una mia intenzione»

Pubblicato

su

Eden Hazard, esterno del Real Madrid, ha rilasciato queste dichiarazioni sul suo futuro. Cos’ha detto il belga

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Belgio, Eden Hazard ha parlato così del suo futuro. Le dichiarazioni dell’attaccante del Real Madrid.

PAROLE – «Non ho più problemi al ginocchio, tutto è in ordine. Dovrò fare una buona preparazione fisica e mentale per essere pronto per la prossima stagione. Voglio dimostrare che non sono finito, che ho ancora tanto da dare. So che posso farlo: tutto quello che devo fare è giocare e spero di avere occasioni il prossimo anno. Solo così vedremo di nuovo il vero Eden Hazard, non ci sono dubbi. Non ho mai voluto andarmene dal Real perché so che posso dare il mio contributo al club; finora non sono riuscito ad esprimermi al meglio in campo e la società lo sa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.