Heister, retroscena su Ronaldo: «Mi è sembrato un po' inc***o»
Connettiti con noi

News

Heister, retroscena su Ronaldo: «Mi è sembrato un po’ inc***o»

Pubblicato

su

Marcel Heister, terzino sinistro del Ferencvaros, ha raccontato un retroscena su Ronaldo risalente ad un incontro passato

Retroscena indimenticabile quello raccontato da Marcel Heister in un’intervista esclusiva a Goal.com. Il terzino sinistro del Ferencvaros, che questa sera affronterà la Juve in Champions ha parlato di quella partita in cui rubò la palla a Cristiano Ronaldo. Le sue parole.

«Mi è sembrato un po’ incazzato. Si è limitato a salutarmi in maniera sprezzante quando gli ho chiesto la sua maglia. Forse perché contro di noi non ha segnato. O forse perché gli ho rubato la palla quando ha provato a dribblarmi. Anche quel momento è stato fotografato, l’ho postato su Instagram. L’esperienza più bella della mia vita (ride, ndr)».

LEGGI ANCHE: Bollettino Protezione Civile: i numeri di oggi dell’emergenza Coronavirus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.