Hellas Verona, dramma Gresele: folgorato dall'alta tensione, operato
Connettiti con noi

News

Hellas Verona, dramma Gresele: folgorato dall’alta tensione, è stato operato

Pubblicato

su

Dramma a Verona. Il difensore della Primavera dell’Hellas Andrea Gresele, è stato operato per un edema cerebrale dopo aver toccato i fili dell’alta tensione

Il difensore della Primavera dell’Hellas Verona Andrea Gresele, è stato operato per un edema cerebrale dopo aver toccato i fili dell’alta tensione di un treno. L’incidente è avvenuto sabato notte nella stazione di Porta Vescovo a Verona, dopo un gioco con amici.

Secondo quanto riferito da Gazzetta, Gresele è caduto dall’altezza di 4 metri riportando una frattura a una vertebra e un ematoma intracranico. Ora è in terapia intensiva e la prognosi è riservata.

LEGGI ANCHE: Biasin non ha dubbi: «’Bestemmia Buffon’? Ecco come dovrebbero fare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.