Hellas Verona, Grosso punta all'ingaggio di un ex Juve Primavera
Connettiti con noi

Primavera

Hellas Verona, Grosso punta all’ingaggio di un ex Juve Primavera

Pubblicato

su

Il nuovo allenatore dell’Hellas Verona Fabio Grosso avrebbe informato la società di desiderare l’ex Juve Primavera Emil Audero

Il nuovo allenatore dell’Hellas Verona Fabio Grosso starebbe pensando di portarsi dietro un ex calciatore bianconero che allenava ai tempi della Primavera. Si tratta dell’estremo difensore classe 1997 Emil Audero, reduce da un’ottima stagione trascorsa con la maglia del Venezia. Secondo il Corriere di Verona, Grosso avrebbe già informato la società di desiderare il portiere indonesiano ma Juve vuole avere rassicurazioni sull’impiego da titolare di Audero prima di dare l’ok al nuovo prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.