Hellas Verona, Pachera: «Juventus Women la migliore in Italia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Hellas Verona, Pachera: «Juventus Women la migliore in Italia»

Pubblicato

su

Matteo Pachera, allenatore dell’Hellas Verona femminile, ha parlato della sfida contro la Juventus Women: le sue parole

Matteo Pachera, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato al sito della società in vista della gara contro la Juventus Women.

JUVENTUS WOMEN – «Abbiamo concluso con la Juventus l’anno scorso e riprendiamo sempre con loro: sono la squadra più forte d’Italia e hanno enormi qualità. Noi dobbiamo passare da quelle partite, ma anche da quelle con la Juve, quindi è importante prepararsi bene».

JUVE – «L’ho affrontata in campo tanti anni fa: la Juve, come nel femminile, è la migliore in Italia. Penso alla nostra partita e so che ci sarà tensione da parte delle ragazze, ma è normale che ci sia: non deve essere un freno, ma una motivazione per dare il massimo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.