Hellas Verona Women, ufficiale Bonazzoli nuovo allenatore. Il comunicato
Connettiti con noi

Juventus Women

Hellas Verona Women, ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Il comunicato

Pubblicato

su

Hellas Verona Women: ufficializzato il nome del nuovo allenatore che nella prossima stagione guiderà il club veneto

L’Hellas Verona Women, tramite i propri canali ufficiali, ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore. Sarà Emiliano Bonazzoli a guidare la formazione femminile nella prossima stagione. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«L’Hellas Verona Women informa di aver affidato a Emiliano Bonazzoli la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2019/20. Per l’ex attaccante si tratta di un ritorno in gialloblù, dopo aver indossato la maglia dell’Hellas durante la stagione 2000/01».

«Il Club desidera inoltre ringraziare Sara Di Filippo e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità durante la passata stagione e per aver raggiunto, al primo anno dell’Hellas Verona Women, la salvezza in Serie A. La società augura loro le migliori fortune per i prosieguo della carriera professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.