Connettiti con noi

Hanno Detto

Henrique in zona mista: «Giocato con coraggio, ma conoscevamo le qualità della Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Henrique ha parlato in zona mista dopo Juve Sassuolo. Le dichiarazioni del giocatore neroverde dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Sassuolo, Henrique ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

RISULTATO – «Peccato per il risultato, ma sono abbastanza contento per come abbiamo giocato la partita. Abbiamo giocato con coraggio, entusiasmo e voglia di vincere. Ma la Juve è una squadra grande, arriva due volte e ti fa gol, loro hanno questa qualità. Ma dobbiamo alzare la testa, sabato c’è un’altra partita».

OBIETTIVI – «Vogliamo fare meglio della stagione scorsa, sicuro. Abbiamo la qualità per fare questo. Vogliamo avere sempre questa mentalità, giocare con coraggio, entusiasmo. Peccato per il risultato».

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.