Henry attacca il PSG: «C'è un motivo se non può vincere la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Henry attacca il PSG: «C’è un motivo se non può ambire a vincere la Champions»

Pubblicato

su

Thierry Henry ha parlato del Paris Saint-Germain e della sua stellare campagna acquisti. Le sue dichiarazioni sulla Champiosn League

Thierry Henry ha parlato della stellare campagna acquisti del Paris Saint-Germain ai microfoni di Dimanche Soir Foot su Amazon Prime.

«L’equilibrio è la cosa più importante. Ad un certo punto, parliamo sempre di grandi giocatori, attaccanti, calciatori che vanno avanti, ma si ha sempre bisogno di un equilibrio. Il mio Barcellona era stellare in avanti, ma la gente dimentica di far notare che non prendevamo quasi mai gol. In generale, le squadre che non subiscono molti gol non vanno mai lontane dal titolo, e nemmeno da vincere la Champions League. Quando hai giocatori sovrumani, certo, diventa un po’ più facile, ma quando vedo come si sta evolvendo il Paris Saint-Germain in questo momento, beh… subiscono troppi gol per i miei gusti per poter andare un po’ oltre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.