Hermes Bianconero - #JuveIN: la Juve non muore, letteralmente, MAI!
Connettiti con noi

News

#JuveIN: la Juve non muore, letteralmente, MAI! – VIDEO

Pubblicato

su

La voce del tifoso – Hermes Bianconero su Juventus News 24: altro che #JuveOut, ecco perchè è #JuveIN fino alla fine!

PERCHÉ SIAMO IL VOSTRO INCUBO
Nei bar, sui giornali, in tv, in radio, ovunque tutti parlano di Juve. Più volete vederci scomparire, più diventiamo grandi. Come direbbe qualcuno “arrendetevi, siete circondati”.

PERCHÉ SIAMO L’ALIBI DI CHI NON VINCE MAI
Si sa, colui che vince è sempre il più odiato, ma il vostro odio nei nostri confronti sta raggiungendo livelli mai visti prima, in linea con i nostri successi insomma.

PERCHÉ PIÙ VOLETE UCCIDERCI, PIÙ CI RENDETE FORTI
Calciopoli forse non vi ha insegnato niente. Dal 2006 ad oggi, a distanza di 13 anni, abbiamo vinto 15 titoli, più di uno all’anno in media. Senza Moggi, con la Var, con la goal line technology. Ma questo è solo l’inizio.

PERCHE’ SIAMO LA VOSTRA RAGIONE DI ESISTERE
Volete radiarci, volete vederci sparire, ma ci avete pensato a come sarebbe il mondo senza la Juve? Niente complotti, niente furti, nessuno da accusare quando si perde. Nessun motivo per seguire la Champions, arbitri più poveri, tanti disoccupati che fanno gli antijuventini di mestiere. Ripensateci, dai…

PERCHÉ NON CI STANCHEREMO MAI DI VINCERE
“Dopo quasi un decennio di vittorie, questa squadra non è ancora stanca di vincere…ma come mai?” La risposta è in parte nelle vostre accuse, nelle vostre ipotesi complottistiche, nei vostri “campionato falsato”, “var truccata”, “la Juve rubbbba”…in una sola parola #Juveout!

PERCHE’ SIAMO LA JUVENTUS, e non moriremo, letteralmente, MAI
Per questi e tanti altri motivi: #JuveIN!

Lunga vita ai nostri nemici, affinchè possano assistere ai nostri successi.
Fino alla fine!

Hermes Bianconero

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.