Hermoso Juve, l’agente: «Lontani dal rinnovo con l’Atletico. Serie A può essere una possibilità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hermoso Juve, l’agente: «Lontani dal rinnovo con l’Atletico. Serie A può essere una possibilità»

Pubblicato

su

L’agente di Mario Hermoso ha parlato del futuro del suo assistito. Il difensore piace in particolar modo alla Juve

Inaki Espizua, agente di Mario Hermoso, ha parlato a CN24TV, soffermandosi sul futuro del suo assistito. Il difensore piace anche alla Juve.

PAROLE – «È un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi cinque anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l’Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto ci deve essere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l’Atletico Madrid. Mario vuole giocare in un campionato importante, non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per obiettivi importanti, valuteremo qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni, questa è l’aspirazione del giocatore. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni, il Napoli rientra nelle squadre della Serie A che propongono uno scenario appetibile ai giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.