Hermoso Juve, rinnovo con l’Atletico? Il difensore ha già deciso il suo futuro!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hermoso Juve, rinnovo con l’Atletico? Il difensore ha già deciso il suo futuro! 

Pubblicato

su

Mario Hermoso ha deciso di non rinnovare il suo contratto con l’Atletico Madrid. A giungo si libererà a zero e la Juve lo segue com attenzione 

Mario Hermoso ha deciso di lasciare l’Atletico Madrid a parametro zero dopo aver respinto l’ultima proposta di rinnovo. Il difensore spagnolo, dopo 5 anni, cerca una nuova sfida nella sua carriera. Nonostante gli sforzi del Cholo Simeone, Hermoso è determinato a cambiare squadra. 

Come rivelato da Calciomercato.com, la Juve è uno dei club interessati al giocatore, sebbene, negli ultimi, giorni, le trattative si siano raffreddate. Hermoso cerca un progetto tecnico che gli permetta di essere protagonista. La Juve, comunque, resta vigile su di lui e valuta attentamente le prossime mosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.