Hermoso: «Juve sempre una delle favorite per vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Hermoso: «Juve sempre una delle favorite per vincere la Champions»

Pubblicato

su

Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid, parla della sfida contro la Juventus: ecco le parole dello spagnolo

Mario Hermoso ha rilasciato un’intervista ad As. Il giovane difensore spagnolo, arrivato quest’anno all’Atletico Madrid, ha preso il posto di Godin nella difesa di Diego Simeone, alternandosi a Savic. Ecco le sue parole.

JUVENTUS – «È sempre una delle favorite in lizza per vincere la Champions. È un club fantastico, che da molto tempo prende giocatori fantastici e gareggia al massimo livello. È una squadra che deve essere sempre rispettata».

CHAMPIONS LEAGUE – «Mi immagino ciò che richiede questa competizione: una gara molto intensa, con grandi giocatori in campo. Una gara che apre questa competizione e che vale più di tre punti all’interno di quel girone. Ci sono molte emozioni, dopo la sconfitta contro la Real Sociedad ed è molto di più di una semplice gara di Champions».

RIVINCITA – «Le rivincite nel calcio, a meno che non giochi di nuovo il giorno successivo, penso che non esistano. Sono partite diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.