Hernanes: «Ora sono le altre a doversi preoccupare della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes alla Continassa: «Ora sono le altre a doversi preoccupare della Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Hernanes alla Continassa: «Ora sono le altre a doversi preoccupare della Juve». Le parole dell’ex centrocampista

(Mauro Munno inviato alla Continassa) – Visita alla Continassa e al Brasile di Tite da parte dell’ex bianconero Hernanes.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex Juventus.

CASA A TORINO«Perché ho scelto Torino? In realtà è Torino che ha scelto me, si vive troppo bene qui, poi a due passi ci sono le langhe, il Monferrato, paesaggi stupendi. Il vino è una passione, la Ca’ del Profeta mi sta dando tante soddisfazioni (a Montaldo Monferrato, ndr). Adesso abbiamo anche il ristorante in città».

JUVE «Ora sono le altre a doversi preoccupare della Juve, ha finalmente trovato la quadra e poi quando torneranno anche Chiesa, Pogba, Di Maria al meglio sarà ancora più forte. Per lo scudetto? Finché il Napoli va così…».

MONDIALI E BRASILE – «Tra le favorite c’è sicuramente il Brasile, speriamo che tutto andrà bene e che riesca a superare il girone senza strafare per poi puntare sui giocatori di qualità ed esperienza che ha. Il giocatore fondamentale secondo me è Casemiro ancor più di Neymar o di Thiago Silva e Marquinhos. E poi c’è Dani Alves, io sono da sempre un suo grande fan, lo ammiro molto come giocatore e come persona. Con Antony poi ho giocato fino a un paio d’anni. Le altre? Argentina e la solita Germania».

DANILO-BREMER-SANDRO – «Sì, c’è la difesa della Juve, possiamo stare tranquilli, non prendono gol da sei partite. Danilo e Alex Sandro sono due certezze, che bella sorpresa Bremer, è entrato con qualità ma anche tanta personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.