Hernanes: «Dopo otto anni di Juve spero che la Lazio vinca lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Hernanes: «Dopo otto anni di Juve spero che la Lazio vinca lo scudetto»

Pubblicato

su

Hernanes: «Dopo otto anni di Juve spero che la Lazio vinca lo scudetto». Le parole del centrocampista brasiliano del San Paolo

Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, è stato intervistato dall’edizione romana de La Repubblica.

CORONAVIRUS IN ITALA – «In tutto il mondo stiamo temendo per l’emergenza Coronavirus. Più che per il virus in sé, sono preoccupato per la paura che sta causando tra le persone e le famiglie. Faccio gli auguri a tutti, spero che non si creino troppi allarmismi e che questa situazione si risolva il prima possibile».

LAZIO – «La squadra di Inzaghi merita di essere lì e sono contento per tutti i laziali, che sicuramente stanno godendo per questa splendida cavalcata. Vedere i biancocelesti giocare è un divertimento. Spero che possano arrivare a vincere lo scudetto».

SERIE A VISTA DAL BRASILE – «Tutti hanno seguito il campionato italiano e sono rimasti sorpresi da quello che sta facendo la Lazio, soprattutto perché hanno visto per otto anni la Juventus vincere lo scudetto con facilità. Nessuno riusciva a starle dietro, correva troppo veloce per tutti. Adesso le squadre in lotta per il primo posto sono proprio quelle in cui ho giocato in Italia, per questo tante persone mi fermano e me ne parlano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.