Hernanes: «Alla Juve esperienza incredibile, ho acquisito mentalità»
Connettiti con noi

News

Hernanes a RBN: «Alla Juve esperienza incredibile, ho acquisito mentalità»

Pubblicato

su

Hernanes, ex centrocampista della Juve, ha parlato della sua esperienza in bianconero: le sue parole a Radio Bianconera

A Radio Bianconera, Hernanes ha parlato della sua esperienza alla Juve e della lotta scudetto.

LAZIO E JUVE«La Lazio veniva da un momento incredibile, secondo me è stata penalizzata da questa sosta. Non era facile fare una corsa così alla pari con la Juve, che è più abituata a fare un campionato del genere. Faccio il tifo per loro perché sarebbe bello dopo tanti anni di successi della Juventus se la Lazio vincesse».

JUVE«È stata un’esperienza incredibile, ho vinto, ho giocato anche in un ruolo che ho imparato lì. I primi sei mesi ho fatto fatica davanti alla difesa, non mi trovavo bene. Anche se potevo adattarmi, non potevo mai essere quello che ero stato alla Lazio perché lì giocavo davanti alla porta, lì davo il meglio. Alla Juve dovevo pensare di più, alla Lazio facevo un ruolo più istintivo. Ma ho imparato tanto, ho acquisito la mentalità Juve ed è stato bello giocare lì».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.