Hernanes: «La Juve ha fatto la storia, Douglas Costa sorprendente» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Hernanes: «La Juve ha fatto la storia, Douglas Costa sorprendente»

Pubblicato

su

Il centrocampista brasiliano ha parlato della stagione della Juventus e di alcuni rumors  di mercato legati ai bianconeri. Le parole di Hernanes

Il centrocampista brasiliano ex Juve, intervistato da RMC Sport, ha analizzato accuratamente l’ultima stagione bianconera. Le parole di Hernanes: «Hanno fatto la storia, una cosa incredibile. I bianconeri vogliono subito ripartire però, nel calcio il ciclo finisce e per questo è fondamentale mantenere alta la concentrazione con i vari campioni che vogliono continuare a vincere. Mi aspetto una Juve ancora più competitiva sia in Italia che in Champions League. Non penso che la Juve sia indietro rispetto alle big. Quest’anno ha vinto 3-1 al Bernabeu contro il Real, l’anno scorso ha perso solo in finale e per questo non credo che ci sia da colmare un gap.».

Stuzzicato poi su alcune dinamiche di mercato, Il Profeta ha commentato: «Milinkovic è fantastico, ha fatto benissimo alla Lazio e sarebbe un grande rinforzo. Chi meglio tra Icardi e Higuain? Difficile dirlo. Icardi negli ultimi anni ha fatto cose incredibili, ha fatto una marea di gol, ma Higuain fa minimo 20 gol a stagione. Forse l’età è l’unica grande differenza, come qualità siamo allo stesso livello. Da dirigente non so cosa farei, ma come ho detto prima dipende dagli obiettivi di una società». E infine su Douglas Costa: «Per me è stata una sorpresa l’annata che ha fatto. Al Bayern aveva un ruolo importante ma alla Juve ha fatto benissimo, così come in Nazionale. Sono sorpreso dalla sua qualità e dalla sua velocità. Se continua così può fare grandi cose ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.