Hernanes su un bianconero: «Non ha le caratteristiche giuste per la Juve!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes su un bianconero: «Non ha le caratteristiche giuste per il gioco della Juve!»

Pubblicato

su

Hernanes, ex centrocampista della Juve, ha toccato alcuni temi d’attualità della squadra di Massimiliano Allegri

Ai microfoni di TMW Radio, Hernanes ha parlato così di Juve.

JUVE – «Ho trovato bene Allegri, la squadra è in ripresa, i nuovi arrivi si sono subito ambientati. E’ una Juve che è pronta a ripartire e lottare per la parte alta della classifica».

MANCA UN CENTROCAMPISTA «In realtà non manca, perché c’è Arthur, Rabiot, Zakaria. Arthur per il gioco che fa la Juve forse non ha le caratteristiche giuste, però come potenzialità è molto importante. I giocatori per me ci sono, è il momento di squadra che non fa esprimere al meglio i calciatori».

ZAKARIA E VLAHOVIC«L’obiettivo reale è quello di arrivare in Champions. Le tre che sono davanti, se avranno un calo pazzesco, possono farla rientrare per la corsa Scudetto ma non credo che sarà così. Allegri? E’ molto pratico, predica un calcio semplice e lo trovo sempre rilassato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.