Hernanes: «In questo momento di crisi, per la Juve c'è bisogno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes ammette: «In questo momento di crisi, per la Juve c’è bisogno…»

Pubblicato

su

Hernanes, ex centrocampista della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla possibile rimonta Scudetto dei bianconeri

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista bianconero Hernanes ha riportato alla mente la stagione 2015/2016, ovvero quella della gloriosa rimonta della Juventus che alla decima giornata di campionato si ritrovavano a -11 dalla vetta, riuscendo infine ad giudicarsi lo Scudetto.

Queste sono state le sue parole: «Nei momenti di crisi come quello che vive la Juve c’è bisogno che tutti si prendano le proprie responsabilità e riescano a dare il massimo sia in allenamento che sul campo. Il derby? Di sicuro una vittoria come quella ottenuta contro il Torino può rappresentare un punto di svolta come accadde al nostro gruppo in occasione della rimonta di sette anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.