Connettiti con noi

Hanno Detto

Hernanes: «Juve in un momento complicato, un consiglio ai tifosi» – VIDEO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Hernanes: «La Juve è in un momento complicato, voglio dare un consiglio a tutti i tifosi bianconeri» – VIDEO

L’ex calciatore di Juventus e Inter ha recentemente parlato della finale di Supercoppa di San Siro. Di seguito le sue parole sul risultato maturato l’altra sera.

HERNANES – «Funziona così il calcio, 95% delle volte la squdra che vince è quella che è più in salute. Entrambe le squadre non volevano perdere, era molto equilibrata e pensavo che a quel punto si arrivasse ai rigori. La squadra che vince è quella che nel momento ha più fiducia, ha più sicurezza di se stessa, vive un momento migliore, è andata così. Sul campo si vedeva che erano alla pari, e quindi la differenza si è vista solo all’ultimo».

INZAGHI – «Ci siamo conosciuti, è una persona squisita, è un grande allenatore che è anche arrivato in un momento che era tutto pronto affinchè lui potesse fare il suo lavoro al meglio. Conte è un generale dell’esercito, vuole che la sua squadra corri e pedali. È arrivato Inzaghi che è più tranquillo, la squadra gioca di più ed è ancora meglio perchè dopo che i ragazzi hanno sofferto nelle mani di conte adesso hanno un po’ di sollievo. Merito suo che è entrato nella piazza e ha fatto valere il suo lavoro».

ALEX SANDRO – «Sono un suo ammiratore per la sua costanza, è sempre un professionista e cerca di stare al più alto livello possibile. Il calcio è troppa passione, ma non si può uccidere così un rapporto. Queste cose vanno valutate, soprattutto se il giocatore è buono e ha dato tanto».

JUVENTUS – «Non è il momento che non sta funzionando, è un momento negativo ed è così, è un momento di cambiamento e trasformazione e bisogna avere pazienza».

Advertisement

Facebook

Advertisement