Hernanes: «Per lo scudetto tifo Lazio. Dybala e Pogba i più forti»
Connettiti con noi

News

Hernanes: «Per lo scudetto tifo Lazio. Dybala e Pogba i più forti»

Pubblicato

su

Hernanes: «Per lo scudetto tifo Lazio. Dybala e Pogba i più forti». Le dichiarazioni del doppio ex della corsa scudetto

Hernanes, centrocampista brasilano, è stato intervistato dal Corriere dello Sport in quanto doppio ex di Juventus e Lazio.

SCUDETTO – «La favorita è la Juve, per qualità della rosa e la sua mentalità vincente. Se la Lazio vincesse sarebbe davvero molto bello per tutto il campionato, visto che la Juve ha già vinto otto volte di fila lo scudetto. Lo scudetto alla Lazio manca dal 2000, sarebbe molto bello vincesse».

NUOVA SITUAZIONE – «Chi è penalizzata? La Juve. Proprio essendo la più forte, una pausa così lunga e complicata secondo me può penalizzare maggiormente i bianconeri. In condizioni normali sarebbe stato quasi impossibile batterli».

LOTITO – «I ricordi sono belli, sia quelli che mi legano a lui che a tutta la società e ai tifosi. Bei ricordi, davvero. C’è stato un periodo fatto di fraintendimenti, anzi parlerei di mezze incomprensioni. E ci siamo scambiati brutte parole però è tutto rimasto lì. Vero, è un po’ polemico, però bisogna ammettere che da quando ha preso la Lazio sta facendo veramente bene e gli va dato atto di essere un dirigente davvero molto competente».

DYBALA – «Dybala è uno dei giocatori più forti con cui ho giocato, secondo me lui può fare molto bene anche in futuro. Sì, penso che la Juve faccia la cosa giusta puntando tutto su Paulo. Più forte con cui ho giocato? Sì. Lui e Paul Pogba sono i più forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.