Herrera, il pronostico: «Godin sarà decisivo per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Herrera, il pronostico: «Godin sarà decisivo per lo scudetto»

Pubblicato

su

Herrera, il pronostico: «Godin sarà decisivo per lo scudetto». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Cagliari sul connazionale

José Oscar – per tutti Pepe – Herrera, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Nella quale ha parlato anche del cognato Diego Godin: «Siamo tutti qui in casa insieme. In Uruguay siamo in isolamento ma non è obbligatorio. Con Diego abbiamo parlato di come sia cambiata la Serie A e sicuramente lui mi ha detto che non ha fatto tutti i minuti e le prestazioni che si sarebbe aspettato. Comunque credo che dopo gli anni a Madrid e in nazionale abbia ampiamente dimostrato chi è. Io però gli ho detto di non stare ad ascoltare le voci e di stringere i denti. Fa- re il difensore in Italia è complicato per tutti, anche se sei esperto non puoi pensare di non avere almeno un minimo di ambientamento. Io credo che lui se trova fiducia resta uno dei migliori centrali del campionato».

SCUDETTO – «Assolutamente sì. Per me se rimane può essere un elemento chiave della lotta per lo scudetto per l’Inter e farà ricredere tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.