Heynckes: «La Juve ha dimostrato che il Real è vulnerabile» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Heynckes: «La Juve ha dimostrato che il Real è vulnerabile»

Pubblicato

su

In conferenza stampa, l’allenatore del Bayen Heynckes ha evidenziato il punto debole del Real messo in risalto dalla sfida contro la Juve

Domani sera si deciderà la prima finalista di Champions League. A giocarsi il posto nel match di Kiev saranno Bayern Monaco e Real Madrid. Quest’ultimi partono nettamente favoriti in virtù del risultato d’andata, ma la Juventus insegna che battere il Real al Bernabeu non è proprio impossibile. Proprio di questo ha parlato Heynckes in conferenza stampa alla vigilia del match.

«Non ho visto la partita con la Juventus ma penso che ogni squadra in Champions League abbia il proprio stile. Il Real Madrid ha dimostrato nel ritorno del Bernabeu contro la Juve di essere vulnerabile. Non sono invincibili. Sanno che è la partita dell’anno e che dovranno disputare una grande gara, perché noi abbiamo dimostrato in questa stagione di saperci riprendere dalle avversità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.