Highlights e Gol Benevento Juve: le immagini del match – VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Benevento-Juve: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Benevento Juve in diretta dallo stadio Vigorito. Le immagini salienti della nona giornata di Serie A

Dopo l’ampia vittoria casalinga col Cagliari e l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale di Champions, la Juventus è pronta ad affrontare il Benevento in terra campana. Bianconeri senza Cristiano Ronaldo, a cui è stato concesso un turno di riposo.

Le Streghe, invece, dopo un avvio promettente hanno smarrito la retta via ed inanellato una serie di risultati negativi. Il successo a Firenze contro la Viola nell’ultimo turno ha però riacceso l’entusiasmo della piazza.

Aggiornamenti a partire dalle 18

21′ Gol Morata – Sventagliata di Chiesa per Morata che punta Ionita, rientra sul sinistro e da dentro l’area lascia partire un diagonale in buca d’angolo

45+3′ Gol Letizia – Chiusura morbida di Arthur e mancino diagonale al volo di Letizia da posizione decentrata. Sorpreso questa volta Szczesny e palla in rete dopo aver sbattuto sul palo interno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.