Highlights e Gol Brescia Juve: le immagini del match – VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Brescia Juve: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Brescia Juve in diretta dal Mario Rigamonti. Le immagini salienti della quinta giornata di Serie A

Brescia e Juventus si affrontano in Serie A nell’anticipo della quinta giornata di campionato, nel turno infrasettimanale. Una gara combattuta e ricca di colpi di scena per l due squadre, che fino all’ultimo hanno cercato i gol.

A sbloccarla è stato Donnarumma dopo soli 4 minuti. Il pari è arrivato su autogol di Chancellor. Al vantaggio bianconero ci ha pensato Pjanic.

GLI HIGHLIGHTS

4′ Gol Donnarumma – Donnarumma porta in vantaggio i suoi dopo una buona azione del Brescia, avviata da Tonali e rifinita da Romulo

40′ Gol Juve – Pari bianconero su calcio d’angolo: a mettere la palla in rete è Chancellor con un autogol

63′ Gol Pjanic – Pjanic tira una punizione dal limite, che viene respinta dalla barriera ma il bosniaco segna su ribattuta

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.