Highlights e Gol Dinamo Kiev Juve: le immagini del match – VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Dinamo Kiev-Juve: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Dinamo Kiev-Juve in diretta dallo stadio Olimpiyskiy. Le immagini salienti della serata di Champions

Dopo il deludente pari contro il Crotone, la Juventus cerca riscatto all’esordio in Champions League in casa della Dinamo Kiev. Tornano finalmente le epiche notti europee, quella musichetta che mette i brividi. Torna il grande calcio.

Andrea Pirlo dovrà fare a meno del Re di questa competizione, Cristiano Ronaldo, ma può affidare l’attacco ad un numero nove che tende ad esaltarsi in serate come queste: Alvaro Morata.

46′ Gol Morata – Deviazione sotto porta dello spagnolo che sfrutta una respinta corta di Buschan sul mancino avvitato di Kulusevski

https://twitter.com/GuardianesFut/status/1318613160530726912?s=19

85′ Gol Morata – Cross perfetto da destra di Cuadrado e grande impatto di testa dello spagnolo perfetto nel taglio in area

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.