Highlights e Gol Inter Juve: le immagini del match – VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Inter Juve: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Inter Juve in diretta dallo stadio  Giuseppe Meazza di Milano. Le immagini salienti del Derby d’Italia

Inter e Juve tornano a giocare uno scontro diretto dal sapore di Scudetto. Sicuramente è presto per definire il Derby d’Italia di San Siro una sfida decisiva per le sorti del campionato, così come sarebbe un grave errore non considerare il Napoli ancora in corsa per il tricolore.

In ogni caso, da tempo non si respirava tale tensione e tale festa per uno scontro che ha scritto la storia del nostro calcio. La rivalità, questa estate, si è accesa ancor di più ed ha ingarbugliato ulteriormente le sue fitte trame con l’arrivo dell’ex bianconero Antonio Conte sulla panchina dei lombardi.

GLI HIGHLIGHTS

4′ Gol Dybala – Paulo Dybala porta avanti i bianconeri: gran tiro dell’argentino, che spiazza Handanovic

17′ Calcio di rigore per l’Inter – Rocchi assegna un rigore per l’Inter per un presunto fallo di mano di De Ligt

18′ Gol Lautaro Martinez – Lautaro Martinez segna su rigore

80′ Gol di Higuain – Bentancur serve Higuain in area, il Pipita a tu per tu con Handanovic non sbaglia e porta in vantaggio i suoi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.