Highlights e Gol Juve Bayer Leverkusen: le immagini del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Juve Bayer Leverkusen: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Juve Bayer Leverkusen in diretta dallo Stadium di Torino. Le immagini salienti della seconda gara di Champions

La Juve ospita il Bayer Leverkusen all’Allianz Stadium per la seconda giornata della fase a gironi di Uefa Champions League. Dopo il pari di Madrid, i bianconeri sfoderano una prestazione ottima.

La squadra di Sarri vince il match con ben tre gol firmati Higuain, Bernardeschi e Ronaldo, conquistando dunque una vittoria importante che la proietta a quattro punti nel girone.

GLI HIGHLIGHTS

17′ Gol Higuain – Higuain dai venti metri spiazza Hradecky con un destro preciso dopo un elegante stop

62′ Gol Bernardeschi – Bernardeschi mette la palla in rete dopo uno scambio di Higuain con Ronaldo: dopo un silent check per verificare un eventuale fuorigioco, il var conferma la regolarità della rete

89′ Gol Ronaldo – Ronaldo chiude definitivamente il match con una rasoiata imparabile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.