Highlights e Gol Juve Cagliari: le immagini del match – VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Juve Cagliari: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Juve Cagliari in diretta dall’Alllianz Stadium. Le immagini salienti dell’ottava giornata di Serie A

HIGHLIGHTS E GOL JUVE CAGLIARI – Dopo il pareggio contro la Lazio e la pausa nazionali, la Juve ospita il Cagliari in occasione dell’anticipo di Serie A del sabato sera. I bianconeri devono assolutamente tornare alla vittoria e non possono permettersi di perdere altri punti.

Gara sempre capace di regalare gol ed emozioni. Nell’ultimo precedente in terra piemontese la Vecchia Signora si è imposta 4-0, con una tripletta di un Cristiano Ronaldo travolgente e devastante.

11′ Gol annullato a Bernardeschi – Il 33 aveva incrociato in rete dopo essere stato servito da Morata in area. Lo spagnolo aveva però ricevuto in posizione irregolare. Urlo liberatorio strozzato in gola per il bianconero

38′ Gol Ronaldo – Il portoghese riceve in area da Morata, finta, controfinta e destro sul secondo palo imparabile per Cragno

42′ Doppietta Ronaldo – Deviazione vincente sul secondo palo da due passi dopo il colpo di testa di Demiral

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.