Highlights e Gol Juve Torino: le immagini del match – VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Juve Torino: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Juve Torino: le immagini del match. Tutte le emozioni del derby della Mole tra i bianconeri e i granata

Dopo il passo falso di Benevento e la vittoria in Champions contro la Dinamo Kiev, la Juve torna a riascoltare l’inno della Serie A. I bianconeri non possono più sbagliare in campionato e devono cominciare la rincorsa alla vetta.

Di fronte ci sarà il Torino di Giampaolo, una delle squadre più in crisi del torneo, a caccia di risultati e punti pesanti. Il Derby della Mole non è mai una partita come altre, e quest’anno vale ancora di più.

8′ Gol Nkoulou – Distrazione su corner di Ansaldi, con Nkoulou che nell’area piccola batte Szczesny.

58′ Gol annullato Cuadrado – Gran gol del colombiano, ma Orsato annulla per fuorigioco di Bonucci dopo aver controllato al VAR.

77′ Gol McKennie – Pareggia i conti la Juventus con McKennie, che incorna in rete il traversone di Cuadrado.

89′ Gol Bonucci – La ribalta la Juventus, con il colpo di testa vincente di Bonucci su cross di Cuadrado.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.