Highlights e Gol Sampdoria Juve: le immagini del match – VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Sampdoria-Juve: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Sampdoria-Juve in diretta dallo stadio Marassi di Genova. Le immagini salienti della diciassettesima giornata di Serie A

Dopo la vittoria casalinga contro l’Udinese, la Juventus affronta la Sampdoria nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Il match è stato fissato in settimana a causa della data della Supercoppa Italiana.

I bianconeri vogliono trovare il secondo successo consecutivo in campionato e tornare a vincere in trasferta, dopo il passo falso contro la Lazio. I blucerchiati allenati da mister Ranieri cercano punti importanti in chiave salvezza.

19′ Gol Dybala – Mancino strepitoso di volo, da posizione decentrata, sul cross di Alex Sandro

35′ Gol Caprari – Alex Sandro perde il pallone in uscita. Sullo sviluppo dell’azione il pallone arriva a Caprari che realizza un rigore in movimento

 

45′ Colpo di testa Ronaldo – Stacco in cielo del portoghese che incrocia di testa sul cross perfetto di Alex Sandro

https://twitter.com/juvefcgifs/status/1207371355596955649

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.