News
Highlights Gol Al Ain Juve: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Al Ain Juve in diretta dallo Stadio Audi Field di Washington. Le immagini salienti del match del Mondiale per Club 2025
La Juve affronta l’Al Ain, con il match in programma giovedì 19 giugno alle 3.00 allo Stadio Audi Field di Washington. Bianconeri che vogliono partire subito forte al Mondiale per Club. Qui trovate gli highlights e i gol di AL AIN JUVE LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Al Ain Juve.
1′ SUBITO YILDIZ – Bella palla lunga che arriva sulla sinistra sui piedi di Kenan Yildiz: il cross in mezzo per Conceicao però è troppo lungo e si perde sul fondo.
7′ CONCEICAO SPINGE! – Il portoghese prova a seminare il panico nell’area di rigore dell’Al Ain: il suo cross in area di rigore però è troppo lungo e Cambiaso non ci arriva.
9′ TIRO AL AIN – Occasione con un tiro dalla sinistra di Zabala: blocca sicuro Di Gregorio.
10′ GOL JUVENTUS! – Il primo gol al Mondiale per club dei bianconeri lo firma Kolo Muani. Bella azione dei bianconeri che coinvolge diversi giocatori, poi Alberto Costa crossa in area per l’attaccante francese che di testa schiaccia in porta.
16′ SAVONA SALVA! – Il difensore bianconero salva il risultato e si oppone, sulla linea di rigore, alla conclusione in porta dell’Al Ain. Il difensore poi esulta. Si salvano i bianconeri.
20′ RADDOPPIA LA JUVE – Altra bella azione di Alberto Costa sulla destra che va anche giù in area ma poi riesce a toccare per Conceicao. Il portoghese si libera di un avversario con una bella finta e poi di sinistro da pochi passi batte Rui Patricio.
25′ OCCASIONE AL AIN – La squadra di Ivic prova a spingersi in avanti alla ricerca del gol che può riaprire il match: la girata di testa di Rahimi, però, si spegne sul fondo.
31′ TRIS DELLA JUVE – La Juventus domina contro l’Al Ain e va in gol per la terza volta in mezz’ora: Thuram si appoggia in mezzo a Yildiz, poi il numero bianconero dalla lunga distanza si inventa un tiro preciso che si insacca nell’angolino basso.
34′ ANCORA YILDIZ! – Bella azione offensiva dei bianconeri, con un ottimo scambio tra il turco e Kolo Muani: poi chiude il triangolo Yildiz che prova la conclusione di sinistro ma la palla termina fuori di poco.
38′ CONCEICAO SFIORA IL GOL! – Conceicao va vicinissimo al gol del 4-0! Yildiz lavora benissimo il pallone al limite dell’area e si appoggia al portoghese: il suo tiro viene però deviato in corner.
40′ KELLY VICINO AL GOL! – Bianconeri pericolosi da corner, palla che arriva sulla testa di Kelly che da pochi passi non riesce però a mettere in porta.
48′ POKER JUVE! – La Juventus con Kolo Muani firma il gol del 4-0! Bella palla in profondità di Thuram per Kolo Muani che è bravo a liberarsi dalla marcatura difensiva e di esterno da pochi passi batte Rui Patricio.
48′ ANNULLATO IL GOL ALL’AL AIN – Occasione pericolosa subito per l’Al Ain: bel cross dalla sinistra per Traore poi tocco per Rabia che va in gol da pochi passi. Fischiato fuorigioco.
49′ MIRACOLO DI GREGORIO! – Grandissima parata dell’estremo difensore bianconero dopo un tiro preciso e soprattutto ravvicinato di Kodjo Laba. Palla toccata con il guantone in corner.
52′ TIRO MCKENNIE – Conclusione da fuori area da parte del calciatore americano in maglia bianconera: palla fuori di molto.
58′ GOL DELLA JUVENTUS! I bianconeri non si fermano e vanno ancora in gol. Bella azione dei bianconeri che in avanti trovano poi Conceicao sulla destra: il portoghese si libera bene con due finte e poi di sinistro piazza il pallone preciso e batte Rui Patricio.
66′ OCCASIONE JUVE! – I bianconeri continuano a creare: gran giocata di Conceicao che poi trova lo spazio giusto per servire Kolo Muani. L’attaccante francese però a tu per tu con Rui Patricio, viene ipnotizzato dal portiere ex Roma e Atalanta.
88′ OCCASIONE PER I BIANCONERI – Juventus vicinissima al gol del 6-0: ci prova dalla distanza Douglas Luiz che sfiora il gol.
90′ PALO DOUGLAS LUIZ! – Ancora un’ottima azione dei bianconeri e nello specifico di Douglas Luiz: il centrocampista con l’esterno dalla distanza colpisce il palo!