Connettiti con noi

News

Highlights Gol Cagliari Juve: le immagini del match – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Highlights Gol Cagliari Juve in diretta dall’Unipol Domus di Cagliari. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25

La Juve, nella ventiseiesima giornata di Serie A 2024/25 affronta il Cagliari, con il match in programma domenica 23 febbraio alle 20.45 all’Unipol Domus di Cagliari. Bianconeri che vogliono dimenticare l’eliminazione dalla Champions League e dare continuità alle tre vittorie in campionato per la lotta al quarto posto. Qui trovate gli highlights e i gol del match. CAGLIARI JUVE LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Cagliari Juve.

6′ TIRO YILDIZ – Grande cambio di gioco di Locatelli per Yildiz: il turco stoppa benissimo il pallone e punta il difensore avversario. Il suo tiro viene deviato in corner.

7′ OCCASIONE GATTI – Ancora bianconeri in avanti, stavolta con l’azione offensiva e la conclusione di Gatti che viene deviata in corner.

12′ GOL JUVE! – I bianconeri passano subito in vantaggio all’Unipol Domus contro il Cagliari. Torna al gol Dusan Vlahovic che sfida Mina, lo supera e va in porta: poi il serbo dribbla Caprile e va in gol a porta vuota. Juventus in vantaggio.

15′ CAGLIARI PERICOLOSO! – Azione lunga dei rossoblù in avanti con il pallone che attraversa l’area in ben due occasioni: Prima Felici e poi Piccoli però non riescono a rendersi pericolosi.

21′ YILDIZ VICINO AL GOL! – Il numero 10 bianconero va vicinissimo al gol: bella palla per lui dalla difesa, poi il bel taglio dalla sinistra e arriva il tiro da pochi passi ma si oppone Caprile.

24′ CONCEICAO A UN PASSO DA GOL – La Juventus sfiora il gol del 2-0: grande giocata di Vlahovic che cerca in mezzo un compagno e trova Conceicao, bravo a liberarsi dalla marcatura: il tiro del portoghese sbatte però contro Caprile.

27′ TIRO YILDIZ – Ancora una bella occasione per i bianconeri: ritmi alti in campo, poi Vlahovic cerca Yildiz al limite dell’area che va al tiro: respinge ancora Caprile!

32′ KOOP DI TESTA! – Grande azione offensiva dei bianconeri con il fraseggio tra Conceicao e Koopmeiners: poi palla per Yildiz che cerca in mezzo all’area di nuovo l’ex Atalanta ma il suo colpo di testa termina fuori.

33′ TIRO LOCATELLI – Bianconeri che continuano ad attaccare alla ricerca del gol del 2-0: stavolta la palla arriva al limite dell’area per Locatelli che spedisce però alto.

35′ OCCASIONE JUVE – Bianconeri che pressano alto e si rendono molto pericolosi: McKennie vince un contrasto e mette il pallone in area di rigore: Conceicao non ci arriva per un questione di centimetri.

36′ TIRO ZORTEA – Il Cagliari prova ad alzare la testa in questa fase: ci prova Zortea da fuori area con un tiro, ma blocca sicuro Di Gregorio.

59′ TIRO CONCEICAO – Occasione da gol per i bianconeri che arrivano in porta e provano a rendersi pericolosi con la conclusione di Conceicao: palla alta.

77′ VLAHOVIC VICINO AL GOL – Bella palla di Douglas Luiz per Vlahovic in profondità: il numero nove della Juve va al tiro ma viene chiuso da Caprile. Da segnalare una spinta di Luperto sull’attaccante la momento del tiro ma l’arbitro lascia proseguire.

83′ OCCASIONE CAGLIARI – I rossoblù vanno vicinissimi al gol del pareggio: il tiro di Coman però finisce di poco fuori.

88′ TIRO ZAPPA – I rossoblù cercano di trovare la via del gol in questo finale di gara: Zappa prova il tiro da fuori area che però termina a lato.

93′ YILDIZ VICINO AL GOL! – Ci provano i bianconeri anche nel finale di gara: Yildiz, cercato da Kolo Muani, prova il tiro da dentro l’area di rigore: palla ancora chiusa a terra da Caprile.

94′ TIRO GATTI – Azione bianconera in avanti in questo finale di partita con Gatti che prova il tiro da fuori area. Controlla Caprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.