Highlights e Gol Genoa Juve: le immagini del match - VIDEO
Connettiti con noi

News

Highlights e Gol Genoa Juve: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

Highlights e Gol Genoa Juve in diretta da Marassi. Le immagini salienti della ventottesima giornata di Serie A

Raffreddata, ma nemmeno troppo, l’euforia per il passaggio del turno in Champions League. La Juventus di Massimiliano Allegri torna a concentrarsi sul campionato con l’obiettivo di risolvere il prima possibile la pratica scudetto. Di fronte c’è il Genoa di Cesare Prandelli che farà di tutto per rendere la vita difficile ai bianconeri. Madama orfana di Cristiano Ronaldo, lasciato a riposo dopo le fatiche europee.

16′ Miracolo di Perin – Intervento pazzesco del portiere bianconero che che stampa il rigore in movimento di Sanabria. Rugani aveva precedentemente chiuso con qualche affanno su Kouame

72′ Gol Sturaro – Destro piazzato nell’angolo, Perin non riesce a dare forza alla deviazione

80′ Gol Pandev – Contropiede veloce del Genoa con Kouame che libera lo sparo incrociato di Pandev. Perin fulminato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.