News
Highlights Gol Juve Inter: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Juve Inter in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25
La Juve, nella venticinquesima giornata di Serie A 2024/25 affronta l’Inter, con il match in programma domenica 16 febbraio alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono dare continuità dopo le tre vittorie consecutive tra campionato e Champions. Qui trovate gli highlights e i gol del match. JUVE INTER LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Inter.
2′ OCCASIONE JUVE – Nico Gonzalez va vicino al gol per i bianconeri! Scivola Calhanoglu e palla recuperata da McKennie che cerca in area di rigore l’argentino: palla che finisce alta.
7′ SALVA VEIGA! – Discesa di Dumfries sulla destra, che insiste e trova lo spazio giusto per colpire: salva tutto Renato Veiga che spazza in corner.
12′ INTER PERICOLOSA – Ci provano i nerazzurri con una bella azione offensiva: Barella cerca Taremi in profondità ma recupera facilmente Di Gregorio.
18′ SALVA DI GREGORIO – Occasione per i nerazzurri che vanno vicinissimi al gol del vantaggio: Barella svirgola e trova Taremi che in rovesciata ci prova ma salva Di Gregorio con un grande intervento. Dimarco poco dopo cerca Lautaro Martinez che prova il cross per Dumfries che spreca da due passi di testa.
21′ DOPPIA OCCASIONE JUVE – Bel pallone di Weah per Nico Gonzalez che supera in velocità Pavard e va in porta: il suo sinistro però viene parato a terra da Sommer. Poco dopo Conceicao di sinistro prova a colpire ma trova ancora l’opposizione di Sommer che manda in corner.
22′ KOLO MUANI CI PROVA – Colpo di testa dagli sviluppi di un corner di Kolo Muani: para e blocca Sommer. Spinge la Juventus.
28′ ERRORE WEAH – Azione prolungata dei nerazzurri che si rendono pericolosi con Dimarco: complice involontario un colpo di testa di Weah all’indietro che manda al tiro l’esterno nerazzurro. Lo stesso bianconero però devia in corner.
29′ CI PROVA LAUTARO MARTINEZ – I nerazzurri, ancora in avanti, provano a rendersi pericolosi con Lautaro Martinez: l’argentino stoppa bene la palla al limite dell’area ma non il suo tiro finisce fuori di molto.
32′ CHE OCCASIONE PER LA JUVE! – Bianconeri vicinissimi al gol del vantaggio: bella palla di McKennie di testa per Kolo Muani che prova il tiro, ma Sommer devia in corner.
34′ SPRECA L’INTER! – Sbaglia in impostazione la Juventus che concede la possibilità di andare in avanti ai nerazzurri. Dumfries recupera palla e mette in mezzo all’area di rigore per Lautaro Martinez che da due passi spedisce alto.
37′ TIRO WEAH – Occasione per la Juventus con l’esterno americano: il suo tiro però viene deviato in corner dalla difesa nerazzurra che è molto attenta.
40′ TIRO LAUTARO – Nerazzurri che in questo finale di primo tempo provano a rendersi pericolosi in avanti, il tiro di Lautaro Martinez finisce fuori di molto.
42′ PALO DUMFRIES – Nerazzurri vicinissimi al gol del vantaggio allo Stadium. Dumfries prova il tiro, dopo aver superato Savona: la sua conclusione finisce sul palo.
44′ PARA DI GREGORIO – Pericolosi ancora i nerazzurri da calcio piazzato: palla in mezzo per Dimarco ma smanaccia in corner Di Gregorio.
45′ CREA LA JUVE – Parte in avanti la Juventus e crea subito un’occasione pericolosa con Weah. Blocca Sommer.
47′ CONCEICAO ACCELERA – Bella discesa sulla destra di Conceicao: scappa via l’esterno portoghese e prova il tiro, pallone deviato in corner.
48′ CI PROVA VEIGA – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo la palla arriva, dopo il tocco di McKennie, a Veiga: palla bloccata da Sommer.
49′ CI PROVA CONCEICAO – Ancora una bella azione del portoghese che prova la palla piazzata ma Sommer dice di no. Da segnalare la grande azione di Thuram che ha superato diversi avversari.
57′ CI PROVA DI TESTA GATTI – Azione prolungata della Juventus che poi riesce a mettere in mezzo con Conceicao una bella palla per Gatti: il suo colpo di testa finisce fuori.
57′ SPRECA LA JUVE – Bella ripartenza della Juventus da corner dei nerazzurri: Conceicao recupera palla e fa ripartire i bianconeri, poi palla per Kolo Muani che cerca la discesa del compagno sulla destra ma il pallone viene recuperato da Dimarco.
66′ OCCASIONE JUVE – Bianconeri che creano con un ottimo cross dalla sinistra: nè Kolo Muani e nè McKennie però riescono a colpire la porta difesa da Sommer.
69′ MIRACOLO DI DI GREGORIO! – Azione pericolosa dell’Inter che parte da Thuram che si libera sulla destra di Veiga e mette in mezzo per Dumfries: miracolo di Di Gregorio che para e manda il pallone sul palo. L’arbitro poi fischia fallo per il contatto tra Thuram e Veiga.
73′ GOL DELLA JUVENTUS! – Conceicao porta in vantaggio i bianconeri con un grande sinistro piazzato che batte Sommer. Bella azione prolungata dei bianconeri che arrivano a tenere il pallone sul limite dell’area con Kolo Muani, bravo a difendere palla poi Conceicao piazza la palla in porta.
75′ KOOPMEINERS VICINO AL GOL! – Bianconeri che vanno subito vicinissimi al gol del 2-0 con la bella giocata di Thuram per McKennie, poi palla a Koopmeiners che con un pallone basso e insidioso mette in grossa difficoltà i nerazzurri costretti a salvare sulla linea con Dumfries.
84′ OCCASIONE JUVE – Creano i bianconeri con la conclusione da pochi passi di Gatti: il tiro del difensore centrale però finisce alto.