Highlights e Gol Juventus Women Empoli: le immagini del match - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Highlights e Gol Juventus Women Empoli: le immagini del match – VIDEO

Pubblicato

su

caruso

Highlights e Gol Juventus Women Empoli: le immagini del match andato in scena ieri sera a Vinovo per la prima giornata di Serie A

La Juventus Women ha superato in rimonta ieri sera l’Empoli Ladies a Vinovo, chiudendo sul risultato di 2-1. Al gol iniziale di Prugna ci hanno pensato Girelli e Caruso a ribaltare la partita, consegnando i primi tre punti del campionato a Rita Guarino.

Sul profilo Twitter bianconero, sono stati svelati gli highlights e i gol della notte magica per le Women. Ecco le emozioni vissute dalle ragazze, che dopo la sconfitta europea con il Barcellona hanno subito ritrovato la vittoria in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.