Connect with us

News

Highlights Gol Lazio Juve: le immagini del match – VIDEO

Published

on

Highlights Gol Lazio Juve in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma. Le immagini salienti del match della 36ª giornata

La Juve affronta la Lazio, con il match in programma sabato 10 maggio alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Bianconeri che vogliono rimanere aggrappati al treno Champions e dare un grande segnale in chiave quarto posto. Qui trovate gli highlights e i gol di LAZIO JUVE LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Lazio Juve.

2′ DI GREGORIO DICE NO! – Grande giocata di Guendouzi per il movimento sulla destra di Dele-Bashiru: la conclusione del giocatore della Lazio viene deviata in corner da Di Gregorio.

9′ LAZIO PERICOLOSA – I biancocelesti provano a rendersi pericolosi, ancora sulla destra: bella palla in profondità per Isaksen che prova il tiro-cross in area. Respinge Di Gregorio e la difesa poi allontana.

14′ JUVE IN ATTACCO – Thuram cerca e trova un’ottima giocata in profondità per Kolo Muani: l’attaccante, defilato, prova a mettere in mezzo ma la difesa della Lazio spazza via.

16′ OCCASIONE JUVE – Dagli sviluppi di un corner i bianconeri creano una bella occasione con Alberto Costa: il suo tiro però viene respinto, poi poco dopo ci prova anche Kolo Muani in area ma la difesa biancoceleste è attenta.

23′ CREA LA JUVE – I bianconeri provano a creare un’occasione pericolosa: al limite dell’area Nico Gonzalez e Kolo Muani, però, non riescono a rendersi pericolosi.

29′ KOLO MUANI CERCA ALBERTO – Bella ripartenza della Juve con Kolo Muani che cerca Alberto Costa: recupera però il pallone Zaccagni con un’ottima chiusura.

34′ OCCASIONE JUVENTUS – Alberto Costa ancora pericoloso sulla destra, con un pallone sporco che esce dall’area di rigore e arriva sui suoi piedi: il portoghese prima si libera di Rovella e poi prova il tiro. La Lazio chiude in corner con Romagnoli.

35′ TIRO KOLO MUANI – Ancora Juventus che lavora molto bene sulla corsia di destra: bel cross che arriva sui piedi di Kolo Muani che in girata però non trova la porta.

41′ PUNIZIONE JUVE – Dopo un fallo di Guendouzi su Thuram, i bianconeri provano il calcio di punizione in porta con Veiga: palla di molto alta.

42′ KALULU CHIUDE! – Il difensore della Juventus tiene botta e chiude una pericolosissima occasione potenziale della Lazio. Altro buon intervento dell’ex Milan.

44′ CI PROVA LA LAZIO – I biancocelesti provano a rendersi pericolosi in avanti sulla corsia di sinistra, la difesa della Juve spazza via.

46′ JUVE SUBITO IN AVANTI – Alberto Costa si rende ancora pericoloso sulla destra: scappa via dalla marcatura di Pellegrini e poi mette in area il pallone. Respinge in qualche modo la difesa della Lazio.

51′ GOL DELLA JUVENTUS! I bianconeri erano partiti forte in questa prima parte di ripresa e hanno trovato un meritato gol.

59′ ESPULSO KALULU – Dopo un check del VAR i bianconeri rimangono in 10. Secondo il direttore di gara il gesto del difensore bianconero su Castellanos è punibile con il cartellino rosso. Bianconeri in 10.

83′ VEIGA SALVA LA JUVE! – Grande intervento e grandissima chiusura del difensore della Juventus nell’area piccola. I bianconeri, sotto pressione, provano a resistere.

92′ MIRACOLO DI DI GREGORIO! – Intervento miracoloso di Di Gregorio su Dia nell’area piccola. Il tocco del portiere bianconero salva il risultato toccando sul palo.

96′ GOL DELLA LAZIO – I biancocelesti trovano il gol nel finale con Vecino: palla in area di rigore , tocco di testa di Castellanos e altro miracolo di Di Gregorio. Poi Vecino da due passi mette in porta.

97′ CONTROLLO VAR – Il lungo controllo del Var per fuorigioco dopo il gol non cambia la decisione: i biancocelesti trovano il gol nel finale di gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.