Higuain a Buenos Aires: quando è previsto il ritorno in Italia
Connettiti con noi

News

Higuain a Buenos Aires: quando è previsto il ritorno in Italia

Pubblicato

su

Higuain a Buenos Aires per assistere la madre: quando è previsto il ritorno in Italia. L’attaccante argentino tornerà per la ripresa degli allenamenti

Gonzalo Higuain, come ormai noto, è volato in Argentina per assistere la madre malata di cancro. Il Pipita, dopo essere risultato negativo al Coronavirus, è volato immediatamente A Buenos Aires dove si trova la donna.

Passerà qualche giorno al suo fianco, e vicino alla famiglia. Secondo La Gazzetta dello Sport l’attaccante argentino farà ritorno a Torino tra aprile e maggio per scontare qualche giorno di isolamento aggiuntivo e poi riprendere gli allenamenti con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.