Higuain al Chelsea e Morata al Milan: il puzzle è completo? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain al Chelsea e Morata al Milan: il puzzle è completo?

Pubblicato

su

Protagonisti del mercato Morata e Higuain potrebbero scrivere contemporaneamente la loro storia. Due tasselli dello stesso puzzle

Destini incrociati quelli di Gonzalo Higuain e Alvaro Morata. Il Pipita potrebbe lasciare la Juventus a causa del sovraffollamento in attacco, la destinazione più gradita sarebbe il Chelsea di Abravomich che al momento però non ha formalizzato l’offerta. I bianconeri chiedono 60 milioni di euro per lasciarlo partire, l’ingaggio del giocatore non sarebbe un problema per i blues che potrebbero offrire uno stipendio simile a quello attuale percepito da Higuain, ovvero 7,5 milioni di euro.

Il Chelsea deve risolvere la questione Morata, lo spagnolo, prima del colpo Ronaldo, era stato accostato con insistenza ai bianconeri. Al momento però il club torinese non avrebbe nessuna intenzione di spendere altri soldi per un attaccante, per questo Morata deve guardarsi intorno e, come riporta il Corriere dello Sport, per lui potrebbero aprirsi spiragli per l’approdo al Milan. Il club di Elliott segue l’ex Juve da un po’ e sarebbe disposto a  mettere sul piatto 65-70 milioni. La partenza di Morata quindi, lascerebbe il posto ad Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.