Higuain, ancora lui: «Non molliamo mai!» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Higuain, ancora lui: «Non molliamo mai!» – FOTO

Pubblicato

su

Higuain suona ancora la carica dopo il post di ieri su Instagram, ecco il messaggio del Pipita a poche ore dal fischio di inizio di Totthenam-Juve

Non c’è dubbio che Gonzalo Higuain stia sentendo tantissimo questo Tottenham-Juve. Per due motivi. In primis perchè è la partita del suo ritorno in campo dopo l’infortunio nel derby e poi perchè negli occhi c’è ancora quel rigore sparato sulla traversa. All’andata il Pipita aveva comunque fatto da matador con una doppietta in 10′.

Ecco che quindi adesso si carica la squadra sulle spalle e sui social lancia messaggi da leader. Dopo il post di ieri, a poche ore dal fischio di inizio ne scrive un altro, dai toni molto accesi. «Noi siamo pronti per questa battaglia. Prendiamo questa qualificazione ragazzi. Tutti insieme si può fare!! Non molliamo mai!!»

https://www.instagram.com/p/BgBds4Al0K8/?taken-by=ghiguain20_9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.