Higuain, ora è davvero ufficiale: convocato nuovamente con l'Argentina. Out Dybala - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Higuain, ora è davvero ufficiale: convocato nuovamente con l’Argentina. Out Dybala

Pubblicato

su

Il centravanti della Juventus torna ufficialmente in Nazionale. Higuain convocato per gli impegni di marzo dell’Argentina

Gonzalo Higuain torna ufficialmente in Nazionale! Il Pipita, out ormai da diversi mesi, ha conquistato, a suon di prestazioni, la chiamata del ct Sampaoli. L’Argentina affronterà Inghilterra e Italia in amichevole durante la sosta e il Pipita avrà una doppia occasione per conquistare un posto al Mondiale. Non convocato Paulo Dybala.

Questi i convocati: Portieri: Romero, Guzman, Caballero; Difensori: Rojo, Funes Mori, Fazio, Otamendi, Acuna, Tagliafico, Mercado, Bustos; Centrocampisti: Mascherano, Paredes, Lo Celso, Biglia, Banega, Di Maria, Salvio, Pablo Perez, Maxi Meza; Attaccanti: Higuain, Messi, Aguero, Perotti, Pavon, Lautaro Martinez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.