Higuain è rientrato a Torino: le immagini in esclusiva del ritorno del Pipita
Connettiti con noi

News

Higuain è rientrato a Torino: le immagini in esclusiva del ritorno del Pipita – VIDEO

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain, attaccante della Juve, è arrivato a Torino: l’aereo del Pipita, infatti, è appena atterrato a Caselle

(inviato a Caselle) – Gonzalo Higuain è rientrato a Torino, dopo cinquantasette giorni in Argentina. L’argentino è arrivato alle 16.08 con un lungo volo privato che dall’Argentina si è necessariamente fermato più volte. L’ultimo scalo, nella tarda mattinata, a Las Palmas, poi direzione Caselle.

Un’auto del club lo attendeva all’uscita dello scalo privati dell’aeroporto torinese, poi lo ha prelevato sottobordo per accompagnarlo a casa. Felpa grigia chiara, capellino da baseball, mascherina: il Pipita è apparso in buona forma, anche se leggermente indispettito dalla presenza dei cronisti.

L’attaccante della Juve è l’ultimo calciatore a rientrare dell’estero, completando così il pacchetto dei ritorni in Italia avvenuti nei giorni scorsi. Per Gonzalo Higuain adesso la quarantena obbligatoria cui si stanno sottoponendo tutti gli altri che, come lui, sono rientrati dall’estero. Poi l’argentino tornerà alla Continassa per riprendere gli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.