Higuain aspetta il colloquio con Pirlo: il tecnico sa già cosa dirgli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Higuain aspetta il colloquio con Pirlo: il tecnico sa già cosa dirgli

Pubblicato

su

Higuain aspetta il colloquio con Pirlo: il tecnico sa già cosa dirgli. Il futuro del Pipita, per la Juventus, è già segnato

La Juventus continua a cercare di raffreddare la patata bollente Higuain.

Il Corriere di Torino, stamani, spiega bene la situazione: «Il valore residuo a bilancio del Pipita è di 18,2 milioni, si profila quindi una minusvalenza sanguinosa. Con la Juve che sta faticando a trovare una quadra pure sulla buonuscita: per ora Higuain non fa sconti sui 7,5 milioni netti di ingaggio previsti dall’ultimo anno di contratto, senza dimenticare la quota congelata dalla scorsa stagione (1,5 milioni circa). Anzi, pubblicamente ha dichiarato di voler aspettare il confronto con Pirlo, che porterà l’allenatore a ribadire quello che il centravanti già ha capito da tempo: è fuori dal progetto. Prima se ne andrà, prima la Juve potrà anche concludere la ricerca del nuovo centravanti, un’alternativa di lusso alla coppia Ronaldo-Dybala ma anche una spalla ideale per entrambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.