Higuain si carica: «Lotto sempre per i miei sogni» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Higuain si carica: «Lotto sempre per i miei sogni» – FOTO

Pubblicato

su

Il Pipita si carica in avvicinamento alla super sfida di sabato contro l’Inter. Gonzalo Higuain continua a inseguire il sogno scudetto

Serviranno tutta la voglia e la grinta di questo mondo. Gonzalo Higuain non ha nessuna intenzione di lasciare lo scudetto alla sua ex squadra. Nella seduta odierna a Vinovo il Pipita si è allenato al massimo per essere al meglio in vista della gara di San Siro contro l’Inter.

Al termine della seduta l’attaccante argentino ha suonato la carica su Instagram sfoderando l’inedito hashtag: #lottasempreperituoisogni. Gonzalo ci crede, i tifosi della Juventus facciano altrettanto.

https://www.instagram.com/p/BiCYG6Hg3Yh/?hl=it&taken-by=ghiguain20_9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.